Skip to Content

TOYOTA YARIS CROSS: LA NOVITA’ 2022

La componente di propulsione termica è la caratteristica che la rende unica. La Toyota Yaris Cross è stata nominata Novità dell’anno 2022.

La classifica è stata stilata da Quattro Ruote, che ogni anno fa un referendum. La Toyota Yaris Cross ha avuto il 12% di preferenze sul sito Quattro Ruote.

Ma andiamo a ricordare il perchè è stata scelta.

Toyota Yaris Cross è il nuovo Crossover Mini Suv della casa giapponese. Brillante e versatile, è l’ideale per uno stile di vita attivo e dinamico. Il design degli interni è di ispirazione sportiva, per immergerti subito nel mood giusto.

Motore Hybrid Dynamic Force da 116 CV, che ti garantisce un’efficienza nei consumi eccellente, e tecnologia Toyota Safety Sense 2.5 di serie, per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza.

Motore 1.5 VVT-i Full Hybrid Dynamic Force® (116CV) con cambio automatico
Toyota Safety Sense 2.5, cerchi in lega da 16″, climatizzatore automatico, Sistema multimediale Toyota Touch® 3 con display da 7” e telecamera posteriore, smartphone Integration (Apple CarPlay™ e Android Auto™) e sensore pioggia e crepuscolare: queste sono le caratteristiche delle quali porai innamorarti all’istante. il successo va all’elettrico.

La combinazione tra la doppia propulsione, nella quale la Toyota costituisce da tempo un benchmark, e le ruote alte di questa declinazione della popolare Yaris ha finito per prevalere. Un segno, probabilmente, di tempi in cui la presenza quanto meno di una componente propulsiva endotermica ha forse ancora un ruolo rassicurante per la maggioranza dei consumatori.