Skip to Content

NUOVO TOYOTA C-HR PROLOGUE

 Il concept crossover che è già icona.

Nato per distinguersi e libero da compromessi come chi lo guida, il primo Toyota C-HR ha dato origine a un nuovo genere. Iconico dal primo istante, ha conquistato il cuore di migliaia di europei che sognavano da tempo un’auto con la sua grinta ribelle.

Ma con il successo di Toyota C-HR è arrivata anche la sua sfida: come portare al livello successivo un capolavoro già al di sopra delle convenzioni? Quando un’auto è già sinonimo di audacia e divertimento, è davvero possibile migliorarla?

Il nuovo concept Toyota C-HR Prologue prova che la risposta è sì.

Il coraggio di osare sempre di più

Basta un’occhiata al concept Toyota C-HR Prologue per accorgersi di quanto è rimasto fedele al suo DNA. Al tempo stesso, però, questo Concept di nuova generazione dimostra di voler tracciare la sua strada. Audace come Toyota C-HR è sempre stato, il concept Toyota C-HR Prologue prova che alcune regole esistono solo per poterle infrangere.

Il bello di non dover rinunciare a nulla

Grintoso, sportivo e divertente, il concept Toyota C-HR Prologue non scende a compromessi. Le ruote più grandi combinate agli sbalzi ridotti disegnano una silhouette che non passa mai inosservata. Quanto allo stile, l’estetica da coupé è ancora più evidente e valorizzata dai nuovi interni, decisamente più spaziosi.

Potente armonia di linee

Persino da fermo, il concept Toyota C-HR Prologue esprime un’idea di movimento, grazie a una combinazione di linee e superfici che si trasformano e confluiscono tra loro. Forme definite si alternano con sapienza a curve armoniose, per una dinamicità che valorizza il design ed enfatizza la ricercatezza della vettura. Allo stesso tempo, le linee grintose conferiscono al concept Toyota C-HR Prologue un fortissimo impatto visivo, eccezionalmente futuristico.

Unico e memorabile

L’inconfondibile frontale nasce da forme che si intrecciano all’esclusivo design dei fari, che accentuano l’identità high-tech. Questo gioco di intrecci che corrono lungo l’intera carrozzeria crea un’estetica d’impatto, che ricorda il taglio di un diamante, destinata ad attirare l’attenzione su ogni strada.

L’evoluzione del bi-tone

Il concept Toyota C-HR Prologue combina il nuovo colore Sulphur all’argento metallizzato e al nero antracite. Un design deciso e sfrontato, per un concept concepito sin dall’inizio per distinguersi. Il futuro ha carattere da vendere: vuoi essere dei nostri?