Nuovo RAV4 Plug-in

RAV4 PLUG-IN DYNAMIC+ – 5 PORTE

  • Cerchi in lega 18”
  • Vetri posteriori oscurati
  • Cavo di ricarica veloce (6.6 KW)
  • Abbaglianti automatici (AHB)
rav4 plugin

Da
€ 49.500

€ 349 al mese
TAN 3,99 % TAEG 4,62 %
con TOYOTA EASY

Consumo combinato (WLTP)

1 l/100 km

Emissioni CO2 (WLTP)

22 g/km

Emissioni NOx (WLTP)

0.004 g/km

Nota legale

I valori individuali mostrati sono i massimi riferiti alla vettura rappresentata.

I valori indicati, riguardanti il consumo di carburante e le emissioni di CO2 e NOx sono calcolati secondo il ciclo di guida combinato (legislazione applicabile) e fanno riferimento al valore limite fissato per legge per gli Euro 6 rilevato con procedura di prova WLTP – Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure ai sensi del Regolamento UE 2017/1151.

Ultimo aggiornamento febbraio 2021.

Le immagini sono puramente indicative.

La scheda tecnica e la scheda equipaggiamenti di Toyota sono progettate per offrire indicazioni sulle specifiche dei veicoli, nella loro versione più recente. Facciamo tutto il possibile affinché questi dati rispecchino fedelmente i prodotti che offriamo ai nostri clienti. Ciò nonostante, le specifiche possono variare senza preavviso e non possiamo garantire che le informazioni correnti e le disponibilità di ogni prodotto mostrato siano aggiornate, complete ed in tempo reale. Qualora fossi interessato a visionare o ad acquistare un veicolo, visita il Concessionario Toyota più vicino per ulteriori chiarimenti e/o dettagli. Tutti gli ordini sui veicoli sono soggetti ai termini e condizioni di vendita standard del Concessionario Toyota.

Tutte le promozioni su tutti i Modelli

Presentazione Nuova RAV4 Plug-inrid

I dettagli stilistici interni ed esterni di RAV4 Plug-in Hybrid conferiscono al SUV un design sportivo e raffinato. L’aspetto possente del veicolo è enfatizzato da piccoli dettagli che contribuiscono ad accentuare la sensazione di larghezza, come la griglia scura e la nuova modanatura metallica nella parte inferiore del paraurti anteriore.

nuovi cerchi da 19” vantano un contrasto tra la lavorazione brillante e le finiture grigie o nere. Mentre nella parte posteriore è presente una decorazione metallica sotto il lunotto ed una finitura nero lucido nella parte inferiore del paraurti.

Ogni dettaglio dell’abitacolo è espressione di ricercatezza, con i nuovi rivestimenti dall’impostazione sportiva e i nuovi ed esclusivi sedili in pelle nera dalle cuciture rosse*. La console centrale è dotata di un display multimediale touchscreen da 9” pollici, il più grande di qualsiasi modello RAV4.

Il comfort dei passeggeri arriva ai massimi livelli* con i sedili anteriori riscaldati e ventilati, quelli posteriori riscaldati e con il tetto panoramico che inonda l’abitacolo di luce naturale.

Grazie alla Toyota Connected Wallbox, potrai ricaricare in perfetta autonomia il tuo nuovo RAV4 Plug-in Hybrid a casa o nel tuo condominio: è collegabile alla rete domestica, ha una potenza massima fino a 22 kW e può essere montata direttamente a parete o su un palo.

La libertà non è mai stata così vantaggiosa
.

Galleria Immagini

Download Utili

file

Brochure

file

Scheda Tecnica

file

Equipaggiamenti

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROMOZIONI

allyoucandrive

ALL YOU CAN… DRIVE!

aygo neo patentati

AYGO CONNECT X-FUN MT

Nuova Yaris Cross Hybrid

Iscriviti alla Newsletter