Nuovo Land Cruiser

Nuovo Land Cruiser BASE N1 – 3 PORTE (2 POSTI)

 

  • Omologazione autocarro N1 – 2 occupanti
  • Cerchi in acciaio da 17″ con pneumatici 245/70 R17
  • Smart Entry & Start System
  • Sistema multimediale Toyota Touch® 2 (“iPod® Ready”, display da 6,1″, Bluetooth®, Aux-in e USB)
Land Cruiser

Da
€ 41.150

€ 328 al mese
TAN 5,99 %, TAEG 6,90 %
con TOYOTA EASY

Consumo combinato (WLTP)

9.6 km/l

Emissioni CO2 (WLTP)

252 g/km

Emissioni NOx (WLTP)

0.041 g/km

Nota legale

I valori individuali mostrati sono i massimi riferiti alla vettura rappresentata.

I valori indicati, riguardanti il consumo di carburante e le emissioni di CO2 e NOx sono calcolati secondo il ciclo di guida combinato (legislazione applicabile) e fanno riferimento al valore limite fissato per legge per gli Euro 6 rilevato con procedura di prova WLTP – Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure ai sensi del Regolamento UE 2017/1151.

Ultimo aggiornamento febbraio 2021.

Le immagini sono puramente indicative.

La scheda tecnica e la scheda equipaggiamenti di Toyota sono progettate per offrire indicazioni sulle specifiche dei veicoli, nella loro versione più recente. Facciamo tutto il possibile affinché questi dati rispecchino fedelmente i prodotti che offriamo ai nostri clienti. Ciò nonostante, le specifiche possono variare senza preavviso e non possiamo garantire che le informazioni correnti e le disponibilità di ogni prodotto mostrato siano aggiornate, complete ed in tempo reale. Qualora fossi interessato a visionare o ad acquistare un veicolo, visita il Concessionario Toyota più vicino per ulteriori chiarimenti e/o dettagli. Tutti gli ordini sui veicoli sono soggetti ai termini e condizioni di vendita standard del Concessionario Toyota.

Tutte le promozioni su tutti i Modelli

Presentazione Nuovo Land Cruiser

Forza e funzionalità

Il nuovo Land Cruiser consolida ulteriormente la propria reputazione grazie agli esterni dallo stile rinnovato, più moderni e robusti. Ogni linea ha uno scopo preciso: a partire dal cofano, la cui forma serve a migliorare la visibilità verso il basso in corrispondenza del centro, poi i fari e le aperture della griglia posizionati più in alto per la massima protezione e profondità di guado.

Il controllo è nelle tue mani

Trainare attrezzature, evitare ostacoli, sfidare pioggia, neve e ghiaccio: nessun altro fuoristrada è in grado di offrire il perfetto connubio tra comportamento dinamico su strada e prestazioni in fuoristrada del nuovo Land Cruiser. La sua capacità di affrontare i terreni più ostili e riportarti indietro in tutta sicurezza è assolutamente leggendaria.

Potenza senza uguali

Il nuovo Land Cruiser è alimentato da un motore turbo diesel D-4D da 2.8 litri con trasmissione manuale o automatica. Il motore 2.8 D-4D presenta un sistema di iniezione del carburante di tipo common rail a controllo elettronico che consente di ottenere una pressione maggiore e un controllo migliore della pressione dell’iniezione

Galleria Immagini

Download Utili

file

Scheda Tecnica

file

Equipaggiamenti

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROMOZIONI

allyoucandrive

ALL YOU CAN… DRIVE!

aygo neo patentati

AYGO CONNECT X-FUN MT

Nuova Yaris Cross Hybrid

Iscriviti alla Newsletter