Skip to Content

BiAuto – La Forza dell’Innovazione si Moltiplica!

Firenze, 17 luglio 2023 – Biauto, il punto di riferimento per l’automobile a Firenze da oltre 50 anni, è entusiasta di annunciare grandi novità che rivoluzioneranno il mondo dell’auto e porteranno l’innovazione a nuovi livelli nella nostra stupenda Città.

In un’epoca in cui l’industria automobilistica sta attraversando una trasformazione senza precedenti, BiAuto è determinata a rimanere all’avanguardia, offrendo ai propri clienti nuove proposte e nuovi servizi. Il nostro impegno per l’innovazione ci ha guidato per oltre mezzo secolo e ora siamo pronti a portare questa forza a un livello successivo.

Con il nostro nuovo slogan, “La Forza dell’Innovazione si Moltiplica”, vogliamo comunicare la nostra determinazione nell’offrire al mercato fiorentino le auto più tecnologiche, ma soprattutto più ecosostenibili. Siamo consapevoli che le sfide che il prossimo futuro ci richiede siano mirate ad un cambiamento radicale e BiAuto è pronta ad abbracciare questa trasformazione.

Queste novità  ci consentiranno di rafforzare la nostra posizione di Leader del settore automobilistico a Firenze e di continuare a offrire ai nostri clienti Esperienze senza pari.

BiAuto – La Forza dell’Innovazione si Moltiplica. Il futuro dell’automobile è già qui.

01.10.2023