Skip to Content

AYGO X: LA CITY CAR “CROSS”, CHE PARLA DI NOVITA’.

Nuova Aygo X, nuovo punto di vista. Toyota non abbandona il segmento A e rilancia con un nuovo concetto di citycar.

Libertà personale e mobilità, sono da sempre le caratteristiche di Aygo. Toyota aggiunge la X per comunicarci l’avvicinamento alla tendenza delle crossover urbane.
La casa giapponese comincia a strizzare l’occhio al mondo dei crossover grazie all’adozione di pneumatici più grandi ed una maggiore altezza dal suolo.

Nuova Toyota Aygo X è un’auto compatta, ma con carattere da vendere. Sfida le caratteristiche e l’agilità esclusive di una city car, offrendo tutta la sicurezza di un crossover.
La posizione di guida è alta , con l’obiettivo di portarti sopra il livello del traffico cittadino, mentre l’ampio parabrezza ti assicura la visibilità migliore di sempre. 

La guida in città è resa fluida, reattiva e divertente dal cambio S-CVT avanzato  fluida. Il parcheggio non è mai stato così facile grazie alla struttura compatta, alla telecamera e ai sensori.
Il design grintoso e inconfondibile ti conquisteranno al primo sguardo. 

Il design è messo in risalto dalla carrozzeria bicolore, che ne segna anche l’originalità e il carattere giocoso. I fari sono a LED e hannon il compito di illuminare con eleganza la strada, mentre il design delle luci posteriori mantiene l’iconica forma tipica di Aygo. 

Ma andiamo a vedere come è composta all’interno la nuova Aygo X. Aygo X è dotata di un abitacolo ampio e confortevole, ricco di funzionalità pensate per facilitare l’interazione tra il guidatore e i passeggeri. Un ambiente che risulta ancora più accogliente ed esclusivo grazie all’alta qualità di ogni elemento. Troverai ovunque importanti dettagli in grado di fare la differenza: dalle cuciture coordinate fino ai vani realizzati tenendo a mente le tue esigenze.

La nuova Aygo X è disponibile in quattro accattivanti tonalità bicolore, che riprendono i nomi delle spezie: divertente e appassionato Chilli Red, avventuroso Cardamom Green, vivace e originale Juniper Blu o sofisticato Ginger Beige.

Qualunque sia la tua personalità, troverai il colore che più ti rappresenta. Ogni spezia è inoltre perfettamente coordinata con i colori dell’abitacolo, per un effetto davvero esclusivo. 
Osa e fatti notare, qualunque sia il tuo gusto preferito.